ChanceGardiner on GETTR : Andrew Huff, un ex dipendente di EcoHealth, afferma che Peter Daszak ha rivelato alcuni anni fa di essere stato "avvicinato ...
Andrew Huff, un ex dipendente di EcoHealth, afferma che Peter Daszak ha rivelato alcuni anni fa di essere stato "avvicinato dalla CIA alla fine del 2015". L'impiegato credeva che la CIA avesse aiutato a indirizzare grandi porzioni di finanziamenti federali ai progetti di EcoHealth in parti del mondo come la Cina dove avevano bisogno di "intelligenza umana relativa a minacce e capacità biologiche. In molti di questi luoghi è difficile raccogliere una buona intelligenza... Inoltre, [il Dipartimento della Difesa] chiedeva sempre attivamente dati, modelli e analisi". Se la comunità dell'intelligence fosse a conoscenza della pericolosa ricerca in corso a Wuhan e vi stesse indirizzando finanziamenti attraverso Daszak, allora è complice di un insabbiamento sul COVID-19.
Andrew Huff, un ex dipendente di EcoHealth, afferma che Peter Daszak ha rivelato alcuni anni fa di essere stato "avvicinato dalla CIA alla fine del 2015". 

L'impiegato credeva che la CIA avesse aiutato a indirizzare grandi porzioni di finanziamenti federali ai progetti di EcoHealth in parti del mondo come la Cina dove avevano bisogno di "intelligenza umana relativa a minacce e capacità biologiche. In molti di questi luoghi è difficile raccogliere una buona intelligenza... Inoltre, [il Dipartimento della Difesa] chiedeva sempre attivamente dati, modelli e analisi". 

Se la comunità dell'intelligence fosse a conoscenza della pericolosa ricerca in corso a Wuhan e vi stesse indirizzando finanziamenti attraverso Daszak, allora è complice di un insabbiamento sul COVID-19.

Post